Se per qualsiasi ragione non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni decorrente dal giorno di ricevimento dei beni.
Se richiederai il reso entro tale termine, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo e le spese di spedizione da te sostenute.
Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.
Per effettuare un recesso segui questi semplici passaggi:
- Scrivi una e-mail ad: info@trentinofood.it specificando nell’oggetto la parola “Reso” e nel contenuto dell’e-mail le seguenti informazioni: numero ordine, indirizzo di ritiro e numero di telefono.
- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati, devono essere nella loro confezione originaria.
- Riceverai la nostra conferma di reso via mail, con allegata la lettera di vettura già precompilata da consegnare al corriere.
- Prepara il pacco con cura, usando l’imballo originale e provvedendo alla sigillatura mediante nastro da imballaggio comune; apponi sulla parte esterna un’etichetta con indicazione del mittente e destinatario.
- Sarai contattato per definire il giorno e fascia oraria effettiva di ritiro in base alle tue esigenze.
- Il giorno del ritiro Consegna il pacco comprensivo della lettera di vettura all’incaricato del corriere.
Non è possibile esercitare tale diritto di recesso medesimo per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver accertato che abbia conservato la sua integrità originale, effettueremo il rimborso del tuo ordine. La somma ti verrà ri-accreditata con valuta bancaria in ogni caso non oltre il quindicesimo giorno lavorativo, a partire dalla data di ricevimento del bene presso il magazzino di TrentinoFOOD.
Per qualunque dubbio o richiesta di supporto ti invitiamo a contattarci all’indirizzo info@trentinofood.it.
DIRITTO RECESSO DA PARTE DI TRENTINOFOOD
TRENTINOFOOD ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già assunta e corrisposta.