Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Come posso usare il mio coupon?

Per utilizzare il codice sconto devi innanzitutto scegliere il/i prodotto/i da acquistare, inserirli nel carrello e procedere al checkout. Poi clicca su "procedi al pagamento " e inserisci il codice ricevuto nel campo "Coupon" e clicca su "OK". In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine. I codici sconto non sono cumulabili e non si applicano ad altre promozioni in corso, se non diversamente indicato.

L’imballaggio è sicuro?

Si, il prodotto viene inserito in robusti contenitori isotermici con l’aggiunta di barre di ghiaccio nella parte superiore e inferiore. Il prodotto verrà quindi correttamente conservato durante tutta la spedizione. Se ordinate più prodotti gli stessi saranno inseriti all’interno di una busta in plastica che ne preserverà l’integrità dell’etichetta e dell’aspetto.

 

 

Quali sono i tempi di spedizione?

In funzione della località consegna entro 24-48 ore. Potete verificare il tempo di resa per la vostra località visitando il sito www.gls-italy.com. La merce viene affidata al corriere dal lunedì al mercoledì, in questo modo anche le località più decentrate o lontane saranno servite entro il venerdì (sabato non consegnano). Non si effettuano partenze il giovedì e il venerdì. Gli ordini ricevuti il mercoledì partiranno la settimana successiva.

Posso tracciare la mia spedizione?

Il giorno in cui la merce verrà spedita riceverà prima una e-mail dal nostro e-commerce che la avviserà della partenza poi una seconda e-mail con il numero di spedizione. Con questo numero accedendo al sito Gls potrete tracciare la spedizione rimanendo così aggiornati sullo stato della consegna. Se necessario vi sarà possibile interagire direttamente con Gls sia on-line che telefonicamente.

É possibile stabilire un orario di consegna?

La merce deve essere destinata dove è sempre presente qualcuno a ritirarla, in quanto non è  possibile stabilire un orario esatto di consegna. Se non siete sicuri di essere a casa per il ritiro nel giorno previsto, sarebbe bene destinare la merce presso il posto di lavoro, oppure presso un ufficio, negozio, bar di fiducia. In alternativa potete scegliere anche il fermo deposito ed andare direttamente alla sede Gls più vicina a ritirare di persona la merce. Questa opzione va operata direttamente interagendo con Gls tramite i contatti che trovate nella e-mail.

Non riesco a registrarmi/a concludere l'acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a info@trentinofood.it specificando il problema.