Costi di spedizione

Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante il checkout, ovvero prima della conclusione del processo d’acquisto. Per  la spedizione, in qualsiasi localitá sul territorio italiano, é previsto un contributo fisso pari a 8,90 euro.

Modalita’ di consegna

TrentinoFood, grazie alla sua centrale operativa, si preoccuperà di contattare il corriere più idoneo per la consegna. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare una nuova data di consegna. In ogni caso i tempi di consegna, salvo indisponibilità del destinatario, non supereranno mai quelli previsti dall’art. 54 del D. Lgs. n. 206/2005 (30 giorni data ordine), salvo che il prodotto non sia disponibile a stock e pertanto non confermato con email a valle del processo di acquisto on line.
La consegna verrà effettuata dal corriere al piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta ricevuto l’ordine, prepareremo la tua spesa con prodotti freschi procedendo al relativo imballaggio ed espletamento delle pratiche amministrative necessarie. I normali tempi di consegna previsti per l’intero territorio italiano sono compresi fra i due ed i quattro giorni circa, tuttavia per le isole e le zone remote possono esserci ulteriori 24 ore di attesa. In alcuni periodi dell’anno i tempi di consegna potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato sopra.

 

Spedizione

SPEDIZIONE

TEMPI
Il nostro centro logistico gestisce i vostri ordini entro 24 ore dal ricevimento della conferma d’ordine e consegna il materiale per la spedizione al corriere. Normalmente la consegna avviene in 48 ore su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle isole dove sono richieste altre 24 ore. Il Cliente viene contattato dal Corriere con un SMS di avviso qualche ora prima della ricezione della merce. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi. Informiamo, inoltre, la nostra gentile clientela che la spedizione dei prodotti freschi avviene il lunedì, il martedì ed il mercoledì, pertanto gli ordini ricevuti nei giorni successivi a questi verranno spediti la settimana seguente al fine di garantirne la qualità e la freschezza.

CORRIERE
La consegna avviene con corriere espresso. Questi operatori sono specialisti di altissimo livello che garantiscono professionalità, discrezione, puntualità e gentilezza nelle consegne. Il nostro magazzino è a Civezzano, loc. Sille, 23 38045 – Trento.

FATTURA
Per tutti i prodotti consegnati TrentinoFood emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. Una copia della fattura si trova all’interno dei colli che compongono la spedizione dell’ordine e una prima copia di questa viene inviato in formato pdf al vostro indirizzo e-mail.